PROFILO AZIENDALE

Nuove Tecnologie e Servizi s.r.l. opera nel mercato dei servizi analitici e consulenziali alle aziende di produzione alimentare, metalmeccanica, materia plastica, edilizia, servizi del terzo settore, edilizia, chimica, cosmetica.

 E’ in grado di offrire un servizio all’avanguardia nel campo del monitoraggio (campionamento) e delle analisi di matrici ambientali e di ambienti di lavoro.

SCARICA DOCUMENTO "POLITICA DELLA QUALITA"

Grazie alla concentrazione di know-how e tecnologia, NTS garantisce il massimo livello di qualità e affidabilità del dato analitico, oltre che immediata assistenza al cliente su qualunque 'Alert' del settore specifico.

Le procedure analitiche applicate sono in grado di soddisfare gli standard normativi richiesti dalla clientela: NTS applica un sistema qualità conforme alla norma ISO 9001:2008 e ISO/IEC 17025:2005.

Punto di riferimento a livello nazionale nell’ambito del monitoraggio e dell’analisi dei sistemi di Qualità, Salute e Sicurezza e Ambiente.

Le competenze sviluppate nell’ambito del controllo e dello sviluppo delle matrici ambientali, alimentari e chimiche hanno permesso a NTS di dare vita ad un sistema di collaborazione con professionisti, consulenti del settore, con l’obiettivo primario di mettere a disposizione degli operatori del settore specifico un ampio ventaglio di competenze tecniche e gestionali fra loro fortemente integrate.

Impegno e Professionalità hanno permesso di realizzare una struttura snella ed efficiente, organizzata per aree d'intervento, studiate in collaborazione con il cliente per le diverse esigenze aziendali e costantemente adeguate alle innovazioni sia tecnologiche che normative nel campo ambientale.

Negli anni gli adempimenti legislativi hanno esteso il campo di competenza dai rischi ambientali ad altri settori di rischio, con particolare attenzione alla realtà industriale.

Copyright © 2015 Nuove tecnologie e servizi.